Calciomercato

Dalla Svezia: Malmö interessato a Solbakken. La situazione

L'attaccante norvegese, reduce dalle esperienze fallimentari con Olympiakos e Urawa Reds, tornerà a Trigoria. Possibile il suo ingaggio da parte del club svedese

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
29 Maggio 2024 - 13:04

Archiaviata l'esperienza fallimentare all'Urawa Reds (una sola partita giocata e zero gol messi a referto) che ha fatto seguito a quella, dallo stesso esito, con l'Olympiakos, Ola Solbakken tornerà a Trigoria. L'attaccante norvegese, che con la Roma un contratto valido fino al 30 giugno 2027, non dovrebbe tuttavia restare nella Capitale, data la volontà del club di cederlo a titolo definitivo o, se non dovesse presentarsi questa opportunità, in prestito.

Stando a quanto raccolto dal giornale svedese Gasetten.se, a essersi interessato all'ex Bodo Glimt sarebbe il Malmö. Si legge infatti:

"Fisico combinato con velocità e tecnica. Il Malmö FF è interessato all'ex Bodö/Glimt. La squadra ovviamente apprezza gli attaccanti norvegesi che erano al Rosenborg da giovani, ma che hanno sfondato nel Bodö/Glimt e che sono passati in Serie A dove hanno giocato sempre meno tempo. Dopo Erik Botheim, forse toccherà a Ola Solbakken?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI