Ore calde per Baldanzi: Roma al lavoro, domani la possibile chiusura
I giallorossi non si fermano e dopo l'arrivo di Angeliño puntano il classe 2003 dell'Empoli: la società sta ragionando sulla formula dell'affare
La Roma si avvicina a Baldanzi: le prossime saranno ore caldissime per quanto riguarda il possibile arrivo del giocatore dell'Empoli.
Il classe 2003 è uno degli osservati speciali in orbita giallorossa e, dopo un breve periodo in stand-by, la pista sembra essersi riaccesa. In particolare, le parti stanno ragionando sulla possibile chiusura dell'affare nella giornata di domani.
La valutazione dei toscani è di circa 15 milioni di euro. Resta ancora da capire la formula della cessione, che potrebbe arrivare in questa finestra di mercato; in caso contrario l'affare verrebbe posticipato a giugno.
Ore molto calde per l’operazione #Baldanzi. La #ASRoma è al lavoro per formulare la giusta offerta all’#Empoli, che vuole cederlo a titolo definitivo. Possibile chiusura già domani o nel caso l’affare verrebbe posticipato a giugno! @ilRomanistaweb @radio_romanista pic.twitter.com/JvQ11LVql9
— Iacopo Mirabella (@MirabellaIacopo) January 30, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA