Dalla Spagna, il futuro di Mou tra Arabia, Newcastle e…Napoli
Il tecnico portoghese da poche ore non è più l'allenatore della Roma e all'estero si parla già dei possibili scenari per quanto riguarda la prossima tappa della sua carriera

José Mourinho (GETTY IMAGES)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, all'estero già si pensa al futuro di José Mourinho: il tecnico portoghese non è più l'allenatore della Roma da poco più di 24 ore, ma ci si interroga fin da subito su quali possano essere i possibili scenari per quanto riguarda la prossima tappa della sua carriera. In cima alla lista ci sarebbe l'opzione Arabia Saudita, che insieme a quella del Newcastle continua a essere una possibile destinazione visto l'interesse mostrato già durante l'esperienza in giallorosso.
Si parla anche di un romantico ritorno al Porto, Coinceicao è attualmente in scadenza e potrebbe non rinnovare il suo contratto. Lato nazionali, occhi vigili di Brasile e Portogallo che anche in passato hanno provato a contattare il tecnico, che ha rifiutato proprio perché concentrato nella sua avventura romanista. Infine, nella lista spunta anche il Napoli: il club campione d'Italia dovrà ripartire in maniera decisa dopo la stagione fin qui deludente e con ogni probabilità Mazzarri lascerà a fine stagione. Tra i preferiti di De Laurentiis per il prossimo anno c'è sicuramente Antonio Conte, tuttavia il nome di Mourinho potrebbe rappresentare la sorpresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA