Il mercato è alle porte, ma Azmoun ha in mente solo la Roma
Nessun interesse da parte di altre squadre nei confronti dell'iraniano, che è concentrato solo a far bene nella Capitale con l'obiettivo del riscatto a fine stagione
Dopo le due ottime prestazioni con il suo Iran, Sardar Azmoun è tornato pochi giorni fa in quel di Trigoria. Insieme al resto del gruppo, il centravanti con la 17 alle spalle è concentrato nel preparare la sfida delle 18 di domani contro l'Udinese che, come detto da José Mourinho, sarà molto dura. L'iraniano spera di ritargliarsi uno spazio nel match in casa contro i friulani e qualche possibilità che possa raccogliere uno spezzone di gara c'è. Nel frattempo, con il mercato invernale che si avvicina sempre di più, sono cominciate a circolare alcune indiscrezioni su un interesse del Bologna: arrivate secche smentite dall'entourage del giocatore.
Riscatto a fine stagione
Azmoun è arrivato quest'estate alla corte di Mourinho dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il trasferimento a gennaio, comunque sia, potrebbe avvenire lo stesso poiché le squadre in cui un giocatore può essere tesserato possono essere tre in una singola stagione, ma con gare ufficiali in soli due club. Azmoun, però, a spostarsi da Roma a gennaio non ci pensa minimamente. L'iraniano si sta adattando in questa nuova realtà e spera di rimanere a lungo nella Capitale. Ora, archiviando tutti i possibili rumors di calciomercato, la testa è rivolta solo alla complicata sfida contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA