Roma, niente Krivak: il classe '05 rinnova con il Lokomotiva
Il club giallorosso stava monitorando con attenzione il fantasista, così come altri club italiani. Ma, per ora, il calciatore non si trasferirà in Europa
Fabijan Krivak rimarrà in Croazia, pronto un nuovo contratto triennale con il Lokomotiva Zagabria per il fantasista croato. La Roma sta seguendo da tempo il talento che continua a brillare nel club che lo ha cresciuto sin dalle giovanili: oggi Fabijan rappresenta un punto di riferimento in prima squadra. Proprio per questo, le prestazioni degli ultimi mesi hanno fatto scatenare le sirene dei tanti club europei. L'entourage ha preso parte a diversi colloqui con tutte le big come scritto nei giorni scorsi, ma alla fine Krivak ha deciso di rimanere in Croazia rimandando il grande passo di lasciare casa e famiglia per un'avventura nel calcio europeo che conta.
Il contratto con il NK Lokomotiva Zagabria scade il 15 luglio del 2024 ma ora per Krivak è pronto il prolungamento contrattuale fino al 2026. Ciò non fermerà la visione del giocatore da parte dello scouting giallorosso, che continuerà a visionarlo con attenzione: chissà se in futuro la dirigenza romanista affonderà il colpo con decisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA