LIVE - Lukaku ad un passo dalla Roma: tutti gli aggiornamenti sulla trattativa
I giallorossi e il Chelsea hanno trovato l'intesa per il prestito. Il giocatore arriverà domani nella Capitale italiana alle 17
Giornata decisiva per Romelu Lukaku. La Roma ha trovato l'accordo con il Chelsea, domani è previsto l'arrivo del giocatore nella Capitale. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in corso.
20.45 - Come riportato da Sky Sport Lukaku arriverà domani nella Capitale alle 17 con un volo privato guidato da Dan Friedkin. Poi le visite mediche e la firma con la Roma.
Romelu #Lukaku arriverà domani alle 17 a #Roma con il volo privato guidato da Dan #Friedkin, poi visite mediche e ✍???? con la @OfficialASRoma ⌛️@SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2023
20.04 - Come riportato da Sky Sport, la Roma ha raggiunto l'accordo con il Chelsea per il prestito di Lukaku. Le parti stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli per il contratto del belga, per le commissioni e la parte a cui rinuncerà il club inglese. Si punta a chiudere entro stasera.
Visualizza questo post su Instagram
17.50 - Secondo quanto riportato da Sky Sport manca solo il "sì" dell'agente di Lukaku per la fumata bianca. Roma e Chelsea chiedono cautela, ma c'è fiducia da entrambe le parti.
13.30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono arrivate a Londra anche la Ceo Lina Souloukou e Anna Rabuano, Chief of Financial Planning giallorosso. Altro importante segnale di come oggi può essere il giorno in cui la Roma vuole formalizzare l'operazione. Previsto presto incontro tra Roma e Chelsea. Dan Friedkin è a Londra dalla giornata di ieri, domenica. Anche Romelu Lukaku dovrebbe essere presente.
10.20 - Come riferisce Sky Sport, a Londra sarebbe arrivato anche il presidente Dan Friedkin. La trattativa entra nel vivo e l'obiettivo resta quello di chiudere in giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA