Gallo (Coord. Tecn. Santos): "Provvedimenti legali se Marcos Leonardo non si allena"
Il dirigente del club brasiliano sul giovane attaccante: "Da parte nostra la situazione è chiara. L'offerta presentata dalla Roma non soddisfa il nostro presidente"
Sembrerebbe ormai essere sfumata la trattativa per Marcos Leonardo. Il giocatore ieri non ha preso parte alla partita del Santos contro il Fortaleza, in cui la sua squadra è uscita sconfitta per 4-0, e continua a non presentarsi agli allenamenti. La volontà di andare alla Roma è tanta ma il club paulista non è intenzionato per nessuna ragione a lasciarlo partire.
In un'intervista a UOL Esporte, il nuovo coordinatore dell'area sportiva del Santos, Alexandre Gallo, è tornato a parlare del futuro del talento classe 2003.
Queste le sue parole: "Abbiamo parlato con il suo agente e il giocatore e, da parte nostra, la situazione è chiara. Speriamo di poter contare su di lui dall'allenamento di lunedì. Se non dovesse accadere, prenderemo dei provvedimenti tramite il nostro ufficio legale. L'offerta presentata non soddisfa il nostro presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA