Roma, contatti in corso con l'Atalanta per Zapata: le ultime da Sky Sport
Dopo la cessione di Roger Ibanez all'Al Ahli, il gm Tiago Pinto in queste ore si sta muovendo per portare nella Capitale l'attaccante colombiano
Grazie all'opera instancabile di Tiago Pinto, General Manager dell'area sportiva della Roma, il club ha concluso con successo diversi affari durante questa finestra di calciomercato. L'ultimo movimento importante è stato il trasferimento di Roger Ibañez all'Al-Ahli, operazione che porterà nelle casse giallorosse la cifra considerevole di 33 milioni di euro, senza contare la percentuale sulla futura rivendita.
Ora l'attenzione del club è rivolta verso il rafforzamento dell'attacco, e uno dei nomi sul tavolo potrebbe essere quello di Duvan Zapata dell'Atalanta. L'attaccante colombiano, di proprietà dei bergamaschi, rappresenterebbe un'opzione interessante per soddisfare le richieste di José Mourinho in termini di esperienza e prestanza fisica. Nella giornata odierna, lunedì 7 agosto, la Roma ha avviato contatti con l'Atalanta, concentrando l'attenzione iniziale da Muriel proprio su Zapata, come possibile rinforzo per il reparto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA