Roma, salta del tutto Scamacca: ha scelto l'Atalanta. Affare da 25 milioni
Come anticipato dalla nostra redazione, l'attaccante ha detto sì al club bergamasco. Sabato fissate le visite mediche. Trattativa in via di definizione tra club.
Dopo una competizione tra Inter, Atalanta e Roma, Gianluca Scamacca ha preso una decisione: ha accettato l'offerta dell'Atalanta. Confermate, dunque, le nostre anticipazioni: il trasferimento avverrà al West Ham per una cifra di 25 milioni di euro, a cui si aggiungeranno ulteriori 5 milioni di bonus che sono facilmente raggiungibili. Per quanto riguarda il contratto del giocatore, Scamacca guadagnerà 3,2 milioni di euro.
La decisione è stata presa in fretta poiché sia Scamacca che il West Ham volevano risolvere la situazione entro la sera, vista la mancanza di tempo per ulteriori attese. L'offerta dell'Atalanta si è dimostrata la più vantaggiosa e è stata accettata. L'attaccante partirà sabato mattina per l'Italia, dove svolgerà le visite mediche prima di completare il suo trasferimento all'Atalanta.
???? L’#Atalanta ha rilanciato e superato l'offerta dell'#Inter e #Scamacca sembra convinto dal progetto che lo riporterà in #SerieA#ASRoma https://t.co/KFs6PFb4u9
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) August 4, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA