Calciomercato

Dal Brasile, arriva l'offerta della Roma per Marcos Leonardo: la situazione

Secondo quanto riportato da Ge.Globo il club giallorosso ha recapitato una prima proposta al Santos per il cartellino dell'attaccante classe 2003

Marcos Leonardo, attaccante del Santos

Marcos Leonardo, attaccante del Santos (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Agosto 2023 - 20:19

Secondo quanto riportato da Ge.Globo, la Roma ha formulato una prima proposta da 8 milioni di euro più bonus a determinate condizioni per Marcos Leonardo, attaccante classe 2003 del Santos. I brasiliani però considerano il valore del calciatore ben più alto e con molta probabilità rifiuteranno l'offerta recapitata dai giallorossi.

Inoltre il club brasiliano non gradisce le modalità di pagamento proposte dalla Roma: il club giallorosso ha offerto di pagare la prima rata degli 8 milioni di euro a dicembre di quest'anno, mentre il totale sarebbe pagato interamente entro la fine del 2024. La società brasiliana dal canto suo aspetta una nuova offerta ufficiale che possa accontentare sia riguardo il valore dell'attaccante, sia per il metodo di pagamento del cartellino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Santos ha dato l'ok per quanto riguarda le cifre dell'operazione. La proposta della Roma è di 10 milioni più bonus fino ad arrivare a un totale di 18 è stata accettata dal club brasiliano, ora si tratterà a oltranza per le modalità di pagamento. L'agente del calciatore, Rafaela Pimenta, sta lavorando in prima linea per trovare un compromesso tra le esigenze del Santos sulla rateizzazione dei pagamenti e le necessità della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI