L'Inter si muove per Scamacca, ecco l'offerta a titolo definitivo: le ultime
Adesso la squadra nerazzurra fa sul serio per l'attaccante del West Ham. Il club inglese aspetta la Roma ma il sorpasso nerazzurro è avvenuto
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pes, giornalista de Il Tempo, l'Inter si muove concretamente per Gianluca Scamacca. L'ex attaccante giallorosso figura tra gli obiettivi principali del club nerazzurro, che ha formulato una prima proposta da 20/22 milioni di euro alla squadra inglese per il trasferimento a titolo definitivo del classe 1999. Adesso la squadra londinese attende delle novità importanti e una risposta da parte della Roma, che finora non si è smossa dalla formula del prestito con opzione.
Aggiornamento da Sky Sport: l'offerta presentata oggi al club inglese è di 22 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Il West Ham vorrebbe una cifra attorno ai 30 milioni, quindi l'intesa si potrebbe trovare attorno a 25 milioni di parte fissapiù 5 di bonus. I nerazzurri sono ormai convinti del profilo e sperano di chudere a breve, magari già nel giro delle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA