Ndicka è arrivato a Roma: a breve l'ufficialità
Il difensore francese è atterrato all'aeroporto di Ciampino e si prepara a firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 30 giugno 2028
12.38 - Evan Ndicka è atterrato a Ciampino. Il difensore centrale si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2028.
Visualizza questo post su Instagram
10.55 - Ormai manca solo l'ufficialità per Ndicka alla Roma. Il difensore francese che ha da poco chiuso il suo rapporto con l'Eintracht Francoforte si sta dirigendo in questo momento verso la Capitale. L'aereo partito dalla Germania atterrerà in Italia intorno alle 12.15. Successivamente gli ultimi passi da affrontare saranno le visite mediche e la firma sul contratto che dovrebbe legare il classe '99 ai giallorossi per 5 anni con uno stipendio di circa 3 milioni a stagione. Attesa in giornata la definitiva fumata bianca. Grande fiuto del gol per il difensore centrale: in 5 anni di Bundesliga ha realizzato ben 10 reti oltre a 7 assist risultando il migliore nel suo ruolo nel contributo alle marcature assieme al centrale del Lipsia Willi Orban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA