Tripi: "Sono estremamente felice di essere qui, mi ha convinto il progetto"
Il presidente Kuzmic: "Vogliamo anche rafforzare la nostra collaborazione con la Roma e l'acquisto di Filippo è il primo passo in tal senso"
Nella serata di ieri la Roma ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Filippo Tripi al NS Mura, squadra slovena. Il difensore centrale tramite un comunicato ufficiale sul sito del club ha rilasciato le sue prime dichiarazioni come nuovo calciatore bianconero. Al club ha parlato anche il presidente del club Robert Kuzmic. Di seguito le dichiarazioni
Le parole di Robert Kuzmic
"Il trasferimento di Filippo Tripi a Mura è il primo trasferimento tra i bianconeri da uno dei cinque campionati più forti del mondo. Siamo estremamente felici e orgogliosi che Filippo abbia visto nel Mura il passo giusto per affermarsi nel calcio giovanile, perché è desideroso di dimostrare quanto vale e vuole progredire. Diversi club erano interessati a lui e il fatto che abbia scelto noi è indice del buon lavoro svolto in passato. Questa è un'ulteriore prova della nostra strategia di dare ai giovani calciatori che vedono nei bianconeri un trampolino di lancio per la loro carriera internazionale la possibilità di farsi un nome. Vogliamo anche rafforzare la nostra collaborazione con la Roma e questo è il primo passo in tal senso".
Le parole di Filippo Tripi
"Sono estremamente felice di essere qui. Appena la società mi ha contattato, ho parlato con il mister e mi è piaciuto il progetto che mi hanno presentato. È stato proprio per l'ambizione del club che ho scelto Mura, anche se avevo altre offerte. Ho già visto i video dei tifosi e non vedo l'ora di giocare davanti a loro alla Fazanerija".
© RIPRODUZIONE RISERVATA