Calciomercato, interesse dell'Espanyol per Kluivert
Il trasferimento al Fulham si è arenato per l'impossibilità di ottenere un permesso di lavoro nel Regno Unito. Il club spagnolo avrebbe proposto un prestito con diritto
L'Espanyol avrebbe chiesto informazioni per Justin Kluivert. Secondo quanto riporta Raimondo De Magristris diTuttoMercatoWeb, il club spagnolo avrebbe chiesto proposto alla Roma un prestito con diritto di riscatto per l'attaccante olandese.
Nella giornata di oggi ha subito una definitiva frenata la cessione di Justin Kluivert al Fulham. L'ala olandese non reintra nei parametri necessari per ottenere un permesso di lavoro nel Regno Unito. Qualunque giocatore estero infatti deve soddisfare un certo numero di requisiti e arrivare a un punteggio minimo di 15 punti. Uno dei principali motivi per il quale il calciatore olandese non ha ottenuto il pass è quello di non aver giocato per la propria nazionale negli ultimi 12 mesi, soddisfacendo questo requisito, infatti il permesso di lavoro per il Regno Unito sarebbe quasi automatico. Le altre squadre che in passato si sono interessate all'attaccante olandese sono Samporia, Sassuolo, Sporting Lisbona e Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA