Il messaggio di Sturridge su Twitter ai tifosi del Liverpool: "Vi ringrazio per il vostro amore"
L'attaccante inglese dei Reds ha voluto ringraziare i supporter per i 6 anni passati ad Anfield: il suo contratto è in scadenza ed è tra i nomi caldi del mercato
Daniel Sturridge dimostra su Twitter il suo affetto nei confronti dei tifosi del Liverpool. L'attaccante inglese dei Reds ha voluto ringraziare i supporter per i 6 anni passati ad Anfield: il suo contratto è in scadenza ed è tra i nomi caldi del mercato.
Sulle tracce del numero 9 inglese ci sono moltissime squadre, che vedono in Sturridge un'ottima opportunità low-cost già per questa sessione invernale del calciomercato.
"Un grande onore aver giocato con il Liverpool per 6 anni. Attraverso alti e bassi, vittorie e sconfitte, i fan mi hanno sembre dimostrato amore. E tanto amore ho io per voi. Come simbolo del mio affetto farò un giveaway, vi regalerò alcune cose, nei prossimi giorni".
Il messaggio suona però come un addio, per un giocatore che a fine stagione saluterà con ogni probabilità la corte di Jurgen Klopp.
A huge honor to have played for @LFC for 6 years. Through the ups and downs, wins and losses the fans have shown love. Much love from me to you. As a token of my appreciation Im gonna do a giveaway in the next couple days ????????❤️
— Daniel Sturridge (@DanielSturridge) 2 gennaio 2019
????????????????♂️????????. #ynwa #redordead #ds15 pic.twitter.com/d4a5Ja7Lbw
© RIPRODUZIONE RISERVATA