FOTO - Ufficiale: Shomurodov è un calciatore della Roma
L'attaccante arriva dal Genoa per 17,5 milioni di euro, più bonus e una percentuale sull’eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo
Ora è ufficiale: Eldor Shomurodov è un calciatore della Roma. Arriva dal Genoa a titolo definitivo per 17,5 milioni di euro, più bonus e una percentuale sull'eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo. Contratto fino al 2026. Ecco le sue prime parole da calciatore giallorosso:
"La Roma rappresenta un enorme passo in avanti nella mia carriera: farò di tutto per dimostrare di meritare questa maglia e affermarmi in uno dei club più importanti al mondo. La velocità con cui si è conclusa la trattativa testimonia il mio desiderio di mettermi subito a disposizione del mister e dei compagni"
Sono arrivate le parole del direttore generale della società, Tiago Pinto: "Eldor è un attaccante con grandi margini di crescita e ha fame di affermarsi con la maglia della Roma in un calcio che già conosce: le sue motivazioni si uniscono a caratteristiche che si sposano con il gioco del nostro allenatore, per questo siamo felici di poter salutare il suo arrivo nel Club"
???? Pinto: "Eldor è un attaccante con grandi margini di crescita e ha fame di affermarsi con la maglia della Roma in un calcio che già conosce: le sue motivazioni si uniscono a caratteristiche che si sposano con il gioco di Mourinho, siamo felici di poter salutare il suo arrivo" pic.twitter.com/jELAuE9tQ8
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) August 2, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA