Calciomercato

Movimenti d'attacco: Kostic non è proibitivo

Da Ünder, Florenzi e Olsen può arrivare il cash necessario a chiudere le trattative in entrata. Via libera per Zaniolo, pronto per il ritiro con Mourinho

PUBBLICATO DA Fabrizio Pastore
24 Giugno 2021 - 10:41

Capitolo attaccanti: quello offensivo è il reparto più affollato in questo momento. Ünder interessa a diverse squadre di Bundesliga e gode anche della stima di Massara, che potrebbe provare a portarlo al Milan. Sulla lista dei cedibili figura anche Perez, mentre chi almeno in una prima fase può restare per essere valutato da Mourinho è Kluivert. La Roma però continua a essere vigile sulle possibili alternative: una è stata individuata in Filip Kostic, ventottenne esterno offensivo attualmente in forza all'Eintracht, ma in Bundesliga da sette anni anche con le maglie di Stoccarda e Amburgo. Il serbo ha catturato l'attenzione anche di Inzaghi e Sarri, i cui club stanno però temporeggiando, col risultato di lanciare i giallorossi in pole position.

Sarà invece senz'altro a Roma Nicolò Zaniolo, atteso domenica dopo il periodo trascorso dalle parti di casa al lavoro per recuperare definitivamente dai postumi dell'infortunio. Ottenuto il via libera dal professor Fink, il numero 22 sarà pronto per l'inizio del ritiro con Mou. Il «ci siamo» postato ieri sui social è l'ultima conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI