A San Siro il settori ospiti resterà chiuso. Con la Fiorentina atteso un altro sold out
Contro l'Inter il divieto di trasferta, ma i Romanisti sono pronti a rifarsi già dalla sfida contro la Viola. Oltre 60mila biglietti venduti per la sfida del 4 maggio

(GETTY IMAGES)

Ci saranno, perché la Roma, come canta Conidi, “mai sola mai” e non lo sarà nemmeno a Milano, ma di certo la squadra di Claudio Ranieri, alzando la testa verso il terzo anello di San Siro non si sentirà a casa, non avrà modo di vedere il solito spicchio giallorosso al seguito della Roma. Si faranno sentire sparsi per l’impianto milanese, in un pomeriggio cruciale per i destini del campionato, sia per quello che riguarda lo Scudetto che per un posto in Europa.
E di certo non ci si potrà consolare pensando alle sfide di Bergamo e l’ultima in casa del Torino: anche quelle resteranno chiuse. Motivazione più che valida per prendere d’assalto, virtualmente parlando, il botteghino dell’Olimpico. E dopo i 62.714 presenti nella sfida casalinga contro l’Hellas Verona, l’impianto capitolino è pronto a far registrare l’ennesimo sold out nella gara contro la Fiorentina di Palladino. In programma domenica 4 maggio alle ore 18, la partita contro i viola rappresenterà un nodo cruciale per un piazzamento in Europa, ma sarà anche l’occasione per “vendicare” (calcisticamente parlando) il 5-1 dell’andata. Ecco il motivo per il quale sono già 60mila i tifosi che si sono assicurati un tagliando valido d’ingresso.
E senza dubbio ci sarà il tutto esaurito anche per l’ultima gara casalinga contro il Milan, in programma il 18 ma con orario ancora da definire. Solo un dettaglio perché, come ha detto Soulé al Romanista: «Se si giocasse di lunedì a mezzanotte, l’Olimpico sarebbe tutto pieno». Proprio così Mati. Sold out con Fiorentina e col Milan: il popolo giallorosso chiuderà in bellezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA