L’Olimpico si veste a festa per il Verona: superata quota 61mila biglietti venduti
I romanisti si preparano a sostenere ancora la squadra di Ranieri. La sfida contro la squadra di Zanetti viaggia spedita verso il tutto esaurito

(GETTY IMAGES)
Sei partite come sei finali per provare a raggiungere l’obiettivo primario: il piazzamento tra le prime quattro per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I pareggi contro Juventus e Lazio nelle due precedenti sfide di campionato hanno rallentato e complicato il percorso dei giallorossi, con il quarto posto che ora è occupato dai bianconeri e dista attualmente 5 punti. Nelle sei rimanenti partite solo tre verranno giocate nella Capitale (quelle contro Verona, Fiorentina e Milan alla penultima giornata), con l’Olimpico che si prepara a vestirsi a festa e a rimanere al fianco della squadra fino al termine della stagione.
Purtroppo i tifosi della Roma non potranno sostenere i giallorossi nelle restanti 3 gare in trasferta (con Inter, Atalanta e Torino) a causa del divieto imposto a causa degli scontri avvenuti nella Capitale prima del fischio d’inizio del derby contro la Lazio di domenica scorsa e per questo i settori ospiti di San Siro, del Gewiss Stadium e dell’Olimpico di Torino non si coloreranno di giallorosso. Le misure restrittive però potrebbero non finire qui perché probabilmente verrà valutata anche l’ipotesi di non far giocare in partite serali i big match ritenuti ad alto rischio per l’ordine pubblico per la stagione calcistica 2025-2026, ma bisognerà aspettare prima di avere il responso definitivo su questa opzione.
Sabato alle 20.45 la Roma scenderà in campo contro il Verona e l’Olimpico per l’ennesima volta in stagione si prepara al sold out, attualmente è stata superata quota 61mila biglietti venduti. Nel mondo una delle poche certezze è che i tifosi giallorossi saranno sempre pronti ad aiutare la squadra, ad ogni ora, in ogni giorno e in ogni stadio del mondo, l’importante è che sarà la Roma a scendere sul terreno di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA