Biglietti

Insieme per il finale di stagione: verso il tutto esaurito per Roma-Juventus

I romanisti sono pronti ad affiancare la squadra in vista delle ultime 8 sfide del campionato. Venduti già oltre 55mila biglietti per la gara col Verona

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Lorenzo Paielli
03 Aprile 2025 - 13:52

Tutti allo stadio per sostener la Roma. Il finale di stagione si avvicina e Ranieri è pronto a guidare la squadra verso una serie consecutiva di scontri diretti, dopo un girone di ritorno e un 2025 fin qui da record, con un solo obiettivo: raggiungere un posto in Europa, magari sognando anche la Champions League, che al momento dista 4 punti. 

E con all'orizzonte ben 6 scontri diretti su 8 sfide rimanenti, serviranno più che mai la spinta e l'amore dei Romanisti. L'Olimpico ha risposto, come sempre, presente: contro la Juventus il tutto esaurito è a un passo. Al momento sono oltre 65mila i biglietti venduti per la sfida in programma domenica contro i bianconeri, che aprirà il ciclo di big match per l'Europa. Il trend è pronto a proseguire sulla stessa linea positiva anche in vista della gara serale del 19 aprile contro l'Hellas Verona: finora, staccati oltre 55mila tagliandi per la partita contro i gialloblù. 

È caccia al biglietto anche - ovviamente - per il derby contro la Lazio, in programma domenica 13 aprile alle 20.45. Nei settori riservati ai tifosi romanisti, sono stati già venduti 14mila tagliandi: un amore senza confini, con la forza e la speranza di spingere la squadra verso un gran finale dopo una stagione tortuosa e dai due volti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI