In attesa dell'Athletic, con il Monza l'Olimpico si riempie: previsti oltre 55mila tifosi
Oltre 51mila i biglietti già staccati per l'altra sfida contro il Como. Intanto lunedì alle 12 partirà la vendita per l’Europa League: la prima fase sarà dedicata agli abbonati

(GETTY IMAGES)
Un fiume di ritrovata passione che non smette di essere alimentato dall’amore e dal calore del popolo romanista. Tornato a non fare nemmeno più caso al blasone dell’avversario o all’appeal della partita, l’importante è riempire l’Olimpico e accompagnare gli uomini di Claudio Ranieri nel momento clou di questa stramba stagione, che rischia, a sorpresa, di poter regalare ancora il lieto fine ai suoi tifosi. Il riferimento all’Europa League è scontato, ma anche la rincorsa ad un piazzamento europeo in campionato, alla luce di diversi risultati, non sembra più pura utopia.
Lo sanno bene gli oltre 55mila tifosi che di lunedì sera hanno deciso di non lasciare sola la Roma, pronta a sfidare il Monza all’Olimpico. Una cornice di pubblico importante che cercherà spingerà gli uomini di Ranieri al decimo risultato utile consecutivo in campionato. E i numeri della successiva sfida casalinga, ovvero quella in programma con il Como, sono già importanti: infatti per il match contro gli uomini di Fabregas sono stati già staccati oltre 51mila biglietti, numero destinato a salire nelle prossime giornate.
Ore calde per i tifosi giallorossi che, prima di recarsi all’Olimpico per il monday night contro il Monza, avranno modo di iniziare ad assicurarsi il proprio posto per la sfida di Europa League contro l’Athletic: l’andata dell’ottavo di finale è in programma all’Olimpico il 6 marzo alle ore 21. Lunedì, a partire dalle ore 12.00 e fino alle ore 15.00 di mercoledì 26 febbraio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Invece a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 26 febbraio e fino alle ore 12.00 di venerdì 28 febbraio toccherà agli abbonati coppe; infine la vendita libera avrà inizio alle ore 13.00 di venerdì 28 febbraio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti.
Un sold out annunciato, un Olimpico in formato Europa pronto a incutere timore agli uomini di Valverde. Pochi giorni dopo ci sarà la trasferta di Empoli: il club rimane in attesa di eventuali criticità e limitazioni, appena possibile fornirà tutte le info ai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA