AZ Alkmaar-Roma, da domani la vendita dei biglietti: il comunicato
Il club giallorosso ha reso nota la data della messa in vendita dei tagliandi per il match di Europa League, in programma il 23 gennaio alle 21.00
Dopo l'ultimo successo in Europa League, con la vittoria contro il Braga del 12 dicembre, la Roma attende il prossimo impegno della competizione europea.
Gli uomini di Ranieri affronteranno il 23 gennaio alle 21.00 in trasferta l'Az Alkmaar, nella sfida valida per la settima giornata della fase campionato. Tramite un comunicato, il club giallorosso ha reso noto che i biglietti per il settore ospiti saranno messi in vendita a partire da domani:
"Dalle ore 12:00 di mercoledì 8 gennaio possono essere acquistati i biglietti di Az Alkmaar-Roma, match numero 7 della fase campionato dell’Europa League, in calendario giovedì 23 gennaio alle ore 18:45. La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto al ritiro del biglietto cartaceo valido per l’accesso al settore ospiti dello Stadio AFAS di Alkmaar. In tutte le fasi di vendita, potrà essere acquistato massimo 1 biglietto per transazione (26€). Il biglietto (titolo di accesso per il settore ospiti dello stadio AFAS) sarà consegnato fisicamente presso il Meeting Point istituito ad Alkmaar il giorno della partita, esclusivamente al titolare del voucher, previa presentazione di un valido documento d’identità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA