Oltre 10mila tifosi in coda per l’allenamento aperto. Quota 63mila al derby
Il settore ospiti del Meazza è quasi sold out: fischio d'inizio domani alle 20.45. Al momento saranno 3.200 i sostenitori presenti contro il Milan
Neanche le feste di Natale sono riuscite a far distrarre i tifosi giallorossi dalla loro Roma. Nei prossimi giorni sono presenti appuntamenti molto importanti per la stagione in corso e la squadra avrà sempre e ovunque la spinta del proprio pubblico a partire proprio dalla sfida di domani a San Siro contro il Milan, fischio d’inizio alle ore 20.45. Sugli spalti dell’impianto rossonero saranno 4.200 i posti a disposizione dei tifosi giallorossi. Al momento è stata raggiunta quota 3.200, ma nella giornata di domani si attende un aumento con il sold out ormai ad un passo. Anche San Siro sarà colorato di giallorosso.
Verso il 5 gennaio
La Roma ha deciso di fare uno splendido regalo a tutti i propri tifosi: l’allenamento del primo gennaio (ore 15.00) sarà a porte aperte con un massimo di 3mila tifosi presenti al Tre Fontane. Alle 15 di ieri sul sito ufficiale della Roma era possibile prenotarsi per assistere alla seduta. Dopo pochi minuti dall’apertura, il sito ha fatto registrare oltre 10mila persone in fila e in meno di due ore era già stato registrato il sold out. Sarà un giorno importante per far avvicinare nuovamente tutti i tifosi alla squadra che riceverà la giusta carica per affrontare il derby.
Il 5 gennaio sarà un giorno molto importante: alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio per la stracittadina contro la Lazio. L’Olimpico come sempre sarà colorato a tinte gialle e rosse e a più di una settimana dalla sfida è già stata raggiunta quota 63mila, con il sold out che sarà solo una formalità dei prossimi giorni.
L’amore dei tifosi della Roma è qualcosa di unico al mondo e mai nulla potrà fermare la loro presenza in giro per il mondo sempre al fianco della squadra, sugli spalti e non, pronti a sostenerla in ogni momento e davanti a ogni difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA