L'Olimpico si prepara per Lecce e Braga: il dato sui biglietti
Sabato alle 20.45 la Roma affronterà i salentini per il 15º turno di questa Serie A, giovedì prossimo sarà il turno dei portoghesi per la 6ª gara di Europa League
Sabato sera la Roma scenderà in campo all'Olimpico contro il Lecce per la quindicesima giornata di campionato, fischio d'inizio alle ore 20.45. Contro l'Atalanta è andata in scena la prima gara (nel suo terzo mandato come allenatore della Roma) di Claudio Ranieri davanti ai propri tifosi e ora i giallorossi, 4 delle prossime 5 partite (tra campionato, Coppa Italia ed Europa League) le giocheranno nella Capitale. Lecce, Braga, (con la gara in casa del Como di mezzo) Sampdoria e Parma prima della trasferta di San Siro contro il Milan del 29 dicembre. Mai come in questo momento la squadra ha bisogno del supporto del proprio pubblico che si farà trovare pronto in ogni occasione per stare al fianco dei calciatori che hanno l'obiettivo primario di risalire la classifica e di tornare a conquistare i tre punti.
I biglietti per la sfida di sabato contro i salentini sono ancora disponibili, con i tifosi giallorossi che al momento stanno facendo registrare quota 56mila tagliandi venduti, già superato il numero di presenze di lunedì contro i nerazzurri di Gasperini (55mila persone presenti).
Dopo la partita contro il Lecce sarà il turno di tornare a concentrarsi sull'Europa League, con il Braga che giovedì 12 dicembre sarà all'Olimpico per il sesto turno del percorso europeo. Anche per la sfida contro i portoghesi i tifosi giallorossi hanno risposto "presente": sono oltre 52mila i biglietti venduti fino a questo momento, con più di una settimana ancora a diposizione per riuscire a far registrare il sold out. Vietato commettere ulteriori passi falsi e dicembre sarà un mese decisivo per il proseguo della stagione della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA