Roma-Inter, protesta e il sold out. Pochi biglietti per Firenze
Il grande afflusso allo Stadio Olimpico (e lontano dalla Capitale) prosegue. Coi nerazzurri 63mila biglietti venduti, 55mila invece con la Dinamo Kiev
Un trend che non fa più notizia. I tifosi della Roma continuano a confermare il loro amore incondizionato. Anche in tempi di protesta non cala l’affluenza del pubblico allo stadio Olimpico: Roma-Inter, nonostante i rincari di prezzo da big match (il primo casalingo della stagione), si avvia a far registrare l’ennesimo sold out. Siamo a quota 63 mila biglietti venduti. Superata invece quota 55 mila per il secondo appuntamento europeo casalingo contro la Dinamo Kiev, c’è quindi ancora disponibilità, si viaggia sulla stessa scia per l’infrasettimanale di giovedì 31 ottobre, quando all’Olimpico sarà una gara dal sapore particolare per Ivan Juric con l’arrivo del Torino: 52.000 le unità per il momento.
Non solo le gare in casa, ci sarà bagarre per i pochi posti disponibili per la gara serale, alle 20.45, di domenica 27 ottobre contro la Fiorentina. Saranno circa 300 i biglietti disponibili in quanto il Franchi è in ristrutturazione e quindi tutta la capienza è ridotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA