Europa League, Roma-Milan: al via la prelazione per gli abbonati di coppa
Nei quarti di finale i giallorossi sfideranno la squadra di Pioli, nove anni dopo l'ultima volta i giallorossi tornano a giocare un "derby" italiano
È ufficialmente partita la vendita dei biglietti riservata agli abbonati alle coppe per la sfida di Europa League tra Roma e Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale. La squadra di De Rossi disputerà la gara di ritorno in casa contro il Milan: la partita si giocherà il 18 aprile alle 21, nel frattempo la Roma ha condiviso tutte le informazioni necessarie per l'acquisto dei biglietti.
"Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A + Cambio posto
Premessa: gli Abbonati di Serie A, anche se in possesso di un Abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1. A partire da ora, e fino alle ore 15 di martedì 19 marzo, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili.
Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe
© RIPRODUZIONE RISERVATA