Roma-Feyenoord, biglietti in vendita dal 21 dicembre: tutte le info
Il club giallorosso ha confermato la data di avvio della fase di acquisto dei tagliandi per il match di ritorno del play-off di Europa League
Con una nota sul proprio sito, la Roma ha ufficializzato che dalle ore 12.00 di domani, giovedì 21 dicembre, sarà possibile acquistare i biglietti per il match casalingo contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei play-off di Europa League. La sfida andrà in scena, presso lo Stadio Olimpico, il 22 febbraio alle ore 21.00. Come sempre, sarà possibile effettuare l'acquisto sul portale del club (effettuando il login all'account MYASR), nei punti vendita dedicati (Vivaticket o, soltanto nel giorno della partita, presso lo Stadio Olimpico) e, per disabili/invalidi al 100%, chiamando il contact center della Roma. Come specifica il club giallorosso, la vendita sarà suddivisa in tre fasi distinte.
La prima fase avrà inizio proprio "a partire dalle ore 12 di giovedì 21 dicembre, e fino alle ore 13 di martedì 9 gennaio". In quest'occasione "gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 17 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili".
La seconda fase è invece "riservata ai soli possessori di abbonamento Coppe (non titolari di abbonamento Serie A). A partire dalle ore 16 di martedì 9 gennaio, e fino alle ore 13 di lunedì 15 gennaio, gli abbonati Coppe (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione".
Nella terza fase avverrà infine la vendita libera, che avrà inizio "alle ore 16 di lunedì 15 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Sarà possibile accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 16 di lunedì 15 gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA