Roma-Hellas Verona: da oggi è possibile acquistare di nuovo i biglietti
Dopo la fase di acquisto aperta in occasione del Black Friday, il club ha riavviato la vendita dei tagliandi per il match che si terrà tra il 20 e il 21 gennaio
Con una nota sul proprio sito, la Roma ha ufficializzato l'avvio della vendita dei biglietti per il match contro l'Hellas Verona, in programma all'Olimpico tra il 20 e il 21 gennaio (la data e l'ora devono ancora essere confermate dalla Lega Serie A). Sarà possibile effettuare l'acquisto, come di consueto, sul portale del club (attraverso l'account MYASR), nei punti vendita dedicati (Vivaticket o, soltanto nel giorno della partita, presso lo Stadio Olimpico) e, per gli invalidi al 100% o i disabili in carrozzina, chiamando il contact center della Roma.
Come si legge sul sito, "contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli Abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento: solo online, sarà sufficiente effettuare il login, inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione". Inoltre, "sempre da mezzogiorno di mercoledì 20, gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita. Tutti gli abbonati, Classic e Plus, potranno accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 20 dicembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA