Abbonamenti, terminata la fase 1: superata quota 36mila e diversi settori sold out
Il primo step della campagna giallorossa per la prossima stagione si è concluso con tremila sottoscrizioni in più rispetto alla scorsa annata

Lo stadio Olimpico di Roma (GETTY IMAGES)

Ancora una volta i tifosi della Roma rispondono presente. La voglia di seguire la squadra giallorossa è sempre incontenibile e anche quest'anno i sostenitori del club lo hanno dimostrato fin dalla prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2023-24. Oggi si è chiusa la fase 1 della campagna giallorossa che ha registrato 36.500 sottoscrizioni, ben tremila in più rispetto alla prima fase della stagione scorsa. Dalle 17 di oggi fino alle 15 di domani, i tifosi potranno cambiare posto nello stesso settore esclusivamente tramite l'app Il Mio Posto.Diversi settori sono andati sold out, in attesa della fase 2 che inizierà domani venerdì 9 giugno alle 16. Di seguito i dettagli dei dati comunicati dalla Roma che riguardano i settori.
- Sold out: Curva Sud centrale, curva sud laterale, Distinti Sud, Tevere Sud, Tevere Centrale, Tevere Top Sud
- Sold out per la quota parte messa a disposizione dell’abbonamento: Curva Nord, Distinti Nord Est, Tevere Nord
- Il primo settore andato sold-out: Curva Sud Centrale
- Numero rinnovi: 28.576
- Nuovi rinnovi: 7998
- Numero rinnovi/nuovi abbonamenti dopo Budapest: nuovi 1.036, rinnovi 1.134.
La Formula Plus si conferma super gradita tra i nostri tifosi. È stata scelta dal 31% di coloro che hanno sottoscritto un abbonamento.
L’83% delle persone che avevano un abbonamento nella scorsa stagione ha rinnovato anche per il campionato 23/24
© RIPRODUZIONE RISERVATA