Biglietti

Real Sociedad-Roma: biglietti in vendita dalle 16 del 2 marzo

I tagliandi validi per la gara di ritorno dell'ottavo di finale di Europa League saranno presto acquistabili. Lo ha comunicato il club giallorosso attraverso una nota

Logo della Roma

Logo della Roma

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Marzo 2023 - 20:09

I biglietti di Real Sociedad-Roma, validi per la gara di ritorno dell'ottavo di finale di Europa League che si giocherà il 16 marzo alle 21, saranno in vendita dalle 16 di giovedì 2 marzo. Di seguito il comunicato diffuso dal club.

"Partirà alle ore 16 di giovedì 2 marzo, e terminerà alle ore 13 di mercoledì 8, la vendita dei biglietti per il ritorno degli ottavi di Europa League tra Real Sociedad e Roma, in agenda il 16 marzo alla Reale Arena di San Sebastian. La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso al Settore Ospiti (45€). In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione. Il biglietto nominativo in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 14 marzo. Il servizio di invio sarà effettuato dal fornitore di servizi ticketing della Real Sociedad.

Acquisto voucher su asroma.com

FASE 1: Questa fase, riservata ai titolari di Abbonamento Serie A (Classic e Plus) durerà dalle ore 16 di giovedì 2, fino alle ore 11:59 di lunedì 6 marzo. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22/23.

FASE 2 (eventuale): vendita libera dalle ore 12 di lunedì 6, alle ore 13 di mercoledì 8 marzo. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.

L’acquisto del biglietto per questa partita non costituirà alcun diritto di prelazione per eventuali ulteriori trasferte europee. Su indicazione della Real Sociedad, non sarà possibile scegliere il posto e l’assegnazione avverrà a partire dal settore V1.

Altre info utili

  • Il voucher ottenuto al termine del processo di acquisto non costituisce il titolo di accesso allo stadio.
     
  • Il biglietto (titolo di accesso per lo Stadio Reale Arena di San Sebastian) sarà inviato dal fornitore di servizi ticketing della Real Sociedad, entro le ore 18 di martedì 14 marzo, all’indirizzo mail inserito in fase di acquisto su asroma.com.
     
  • Il biglietto è nominativo e non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore dopo averlo ricevuto. Eventuali variazioni o errori dovranno essere segnalati all’indirizzo mail trasferta@asroma.it oppure al Contact Center AS Roma entro e non oltre le ore 13 di giovedì 9 marzo. Non saranno prese in considerazione ulteriori richieste oltre tale data.
     
  • A tutti i titolari di biglietto inoltre, su richiesta della Real Sociedad e delle autorità spagnole, nella giornata di lunedì 13 marzo AS Roma invierà via mail un link ad un form web dove sarà obbligatorio inserire gli estremi del proprio documento d’identità.
     
  • L’acquisto del biglietto comporta l’integrale accettazione del regolamento d’uso dello Stadio disponibile sul sito web ufficiale della Real Sociedad, nonché il rispetto del codice di condotta AS Roma disponibile qui.
     
  • Per accedere allo Stadio Reale Arena sarà obbligatorio presentare il biglietto stampato (scelta consigliata) o direttamente dallo smartphone, unitamente ad un valido documento d’identità con foto.
     
  • Non sarà consentito l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello stadio Reale Arena.
     
  • Per richiedere la prenotazione dei biglietti riservati ai tifosi invalidi su sedia a rotelle, è necessario inviare una mail a slo@asroma.it o dao@asroma.it. 

AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Spagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il settore ospiti e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali. Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione del biglietto è possibile scrivere una mail all’indirizzo trasferta@asroma.it o chiamare il Contact Center allo 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30)".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI