Biglietti

Roma-Juventus, info biglietti: vendita libera dal 24 gennaio

Il club giallorosso ha reso note le tre fasi per acquistare i tagliandi del match del 5 marzo all'Olimpico: tra 6 giorni termina quella per gli abbonati "Plus"

La Curva Sud dell'Olimpico

La Curva Sud dell'Olimpico (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Gennaio 2023 - 11:22

Il 5 marzo alle 20.45 lo Stadio Olimpico sarà teatro di Roma-Juventus. La Roma ha fornito maggiori informazioni per quel che riguarda le fasi di vendita dei tagliandi per la sfida ai bianconeri tramite il proprio sito ufficiale, facendo notare come sia possibile anche prendere un biglietto acquistando il pack da due gare con quella contro il Sassuolo (in programma il 12 marzo) a partire da 79 euro.

Le fasi

Come detto, sono tre le fasi per chi invece volesse comprare dei biglietti per la singola partita contro la Juve. La prima, riservata agli abbonati con la formula "Plus" è iniziata il 14 dicembre scorso si concluderà alle ore 11:59 di lunedì 16 gennaio. In questa fascia temporale, gli abbonati Plus possono usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

La Fase 2 è quella che comprende anche gli abbonati "Classic". Sarà un prezzo differente rispetto a quello previsto nella 1a fase per gli abbonati Plus, che però anche in questa fase avranno la possibilità di comprare i biglietti extra, allo stesso prezzo degli abbonati Classic. Inizierà a partire dalle ore 12 di lunedì 16 gennaio e durerà fino alle ore 11:59 di martedì 24 gennaio.

La terza e ultima fase è quella della vendita libera, che avrà inizio alle ore 12:00 di martedì 24 gennaio e ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI