Roma-Juventus: in vendita i biglietti extra per gli abbonati plus
Il comunicato: "Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Acquistabili massimo due biglietti a transazione"
La Roma ha reso noto con comunicato ufficiale che i biglietti extra di Roma-Juve sono in vendita per gli abbonati plus. Questa la nota ufficiale:
"La caccia al biglietto di Roma-Juventus, in calendario il 5 marzo 2023, scatta alle ore 16 di mercoledì 14 dicembre! Anche se per ora sono solo quelli extra: sono quelli riservati agli abbonati Plus! La prima fase di vendita dei tagliandi di una tra le sfide più sentite dai tifosi romanisti è infatti riservata a loro. A partire dalle ore 16, esclusivamente gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato Plus potrà acquistare al massimo due biglietti in un’unica transazione. Le successive fasi di vendita verranno comunicate dal Club nel corso delle prossime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA