A Empoli almeno in 2.500 nel settore ospiti del Castellani
Lunedì sera gli uomini di José Mourinho impegnati contro i toscani, solito esodo giallorosso. Aperta la vendita anche di un altro pack di quattro partite
Un’altra doccia gelata, stavolta a Razgrad, in Bulgaria. Una in campionato domenica scorsa, l’altra in Europa League giovedì sera. Due trasferte che per logistica e sforzo economico testimoniano un amore incondizionato. Che certo non ha bisogno di conferme. A Empoli, infatti, sono già 2.500 i tagliandi staccati per il settore ospiti, anzi per i settori ospiti del Castellani (Curva Sud e Tribuna laterale Sud). Il club toscano ha fatto sapere che la Curva è esaurita (così come la fase di vendita riservata ai possessori di Tessera As Roma Club Privilege) e restano ancora disponibiltà per la tribuna: al prezzo di € 45,00 su tutto il circuito Vivaticket e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”. Ieri è partita la vendita libera e c’è tempo fino alle 19 di domani per acquistare l’ingresso.
Le prossime
Al via anche la vendita libera per i biglietti del match contro il Lecce. La partita della nona giornata di Serie A è in programma il prossimo 9 ottobre alle ore 20.45. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti e, in contemporanea alla vendita libera, gli abbonati Plus usufruiranno di un prezzo dedicato per l'acquisto di biglietti extra, anche in settori diversi dal proprio abbonamento.
Il club giallorosso ha inoltre annunciato l’inizio della vendita di un nuovo pack di quattro partite. Il mini-abbonamento comprende le ultime due partite casalinghe di Europa League, contro Real Betis (6 ottobre alle ore 21) e Ludogorets (3 novembre alle ore 21), il match di campionato contro il Torino in programma il 13 novembre alle ore 15, e l'Ottavo di Coppa Italia, con i giallorossi che vedranno opporsi alla vincente tra Genoa e Spal. Il prezzo del pack parte da 48 euro per la Curva Nord, fino ad arrivare a 120 euro per la Monte Mario Top Nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA