LIVE - Roma-Spal: le probabili formazioni e dove vederla
Eusebio Di Francesco riproporrà Luca Pellegrini nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Nzonzi e Cristante. In attacco la certezza è Edin Dzeko
Alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico, verrà dato il calcio d'inizio al terzo mini-ciclo della stagione. 6 partite in tre settimane, che potrebbero riavvicinare la Roma alle posizioni nobili della classifica in campionato e agli ottavi di Champions League. La prima di queste sei partite sarà contro la Spal di Semplici, che prima della sosta ha perso di misura contro l'Inter di Spalletti.
Probabili Formazioni
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Cengiz Ünder, Lorenzo Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici.
Live
13:20 - Il nostro inviato Dario Moio ha raccolto altre impressioni dei tifosi prima dell'ingresso allo Stadio:
"Oggi è la partita giusta per Kluivert" ???????????? pic.twitter.com/FxPqbXU1oj
— il Romanista (@ilRomanistaweb) October 20, 2018
13:00 - Ecco i primi tifosi in arrivo allo Stadio Olimpico:
"La decide Dzeko" ????️???? pic.twitter.com/oGq61HCXgr
— il Romanista (@ilRomanistaweb) October 20, 2018
Dove vederla
La partita sarà trasmessa sul canale 202 della piattaforma Sky; Sky Sport Serie A, can 202 (Marinozzi-Minotti). E sul digitale terrestre sul canale Sky Sport Serie A.
Clima
L'anticiclone azzorriano, in ulteriore espansione sulla scena italiana, garantisce per la giornata di oggi tempo stabile su tutte le regioni, comprese quelle che negli ultimi giorni – soprattutto le due isole maggiori – erano state sferzate da violenti temporali; il sabato sulla Capitale, pertanto, trascorrerà all'insegna del cielo sereno, al più solcato da impalpabili velature per il transito di nubi alte e sottili. Le temperature restano decisamente superiori alla norma del periodo, con massime pomeridiane sui 25/26°C; venti deboli settentrionali. Nei prossimi giorni, la discesa di una massa d'aria proveniente dal Nord Atlantico, seppur interessando più massicciamente l'Est europeo e l'area balcanica, porterà un calo termico anche sulle regioni italiane, con temperature che a Roma, a partire da lunedì, diminuiranno di 5-6 gradi rispetto a quelle attuali, rientrando quindi a valori in linea con la norma del periodo tardo-ottobrino. (A cura di Filippo Thiery)
© RIPRODUZIONE RISERVATA