L'agente di Mancini: "Presto parleremo del rinnovo con la Roma"
Il procuratore Riso: "Mourinho ha chiamato tutti i calciatori della Roma. Gianluca ci è rimasto male per l'esclusione, non voleva stare in spiaggia ma giocare l'Europeo"


Il procuratore di Gianluca Mancini, Giuseppe Riso, ha rilasciato un'intervista all'emittente RadioRadio, in cui ha annunciato le prossime discussioni per il rinnovo del legame tra la Roma e il numero 23 giallorosso. Ha inoltre parlato della stagione di un altro suo assistito, Bryan Cristante, e del rapporto tra José Mourinho e i calciatori della Roma. Queste le sue parole integrali:
"Gianluca Mancini ha un carattere forte, è un guerriero. È giusto e normale che sia rimasto male per l'esclusione, non voleva stare in spiaggia ma voleva far parte della Nazionale. Non sta a me dire perché sia rimasto fuori. Per me è tra i difensori italiani più forti in Italia, alla fine sono scelte del ct"
Mancini ha parlato con Mourinho?
"Mourinho ha sentito un po' tutti i giocatori della Roma, poi quello che si sono detti sono cose loro."
Gollini può andare alla Roma?
"Sicuramente giocherà in Champions League nella prossima stagione"
Mancini è vicino al rinnovo?
"È un argomento che affronteremo con la Roma"
Qual è il ruolo di Cristante?
"Le cose di campo le devono decidere sempre l'allenatore e il giocatore. Bryan è un campione, non è da tutti indossare la fascia di capitano"
Il silenzio sulle trattative della Roma?
"Meglio che si facciano le cose in silenzio, si fanno meglio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA