Kluivert: "Sto diventando sempre più forte, spero di giocare di più con la Roma"
L'attaccante dal ritiro dell'Olanda: "Sta migliorando anche l'allenamento e sta crescendo l'intesa con i mie compagni di squadra"
Justin Kluivert ha rilasciato un'intervista al quotidiano olandese De Telegraaf. L'attaccante della Roma, impegnato con l'Under 21, ha commentato la situazione della nazionale Orange dopo la vittoria per 3-0 sulla Germania e ha fatto il punto sulla sua esperienza in giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:
"È bello vedere che l'Olanda è tornata. È una bella prospettiva poterne fare parte. Questa volta non ci sono ma penso che io e gli altri ragazzi siamo il futuro. Quando ho giocato con la Roma penso di aver fatto solo il mio. Anche l'allenamento sta migliorando. Sto diventando più forte e ne sto diventando sempre più consapevole. Quello che i compagni vogliono da me, ma anche quello che vorrei da loro. Possiamo costruire su questo ed è così che spero di giocare più minuti. L'Ajax? Lo guardo con orgoglio. È il mio vecchio club, dove ho sempre giocato fin da piccolo. È bello vedere i miei amici brillare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA