La Roma Femminile al fianco di Aurora Leone: "Frasi inaccettabili"
L'attrice dei The Jackal è stata allontanata dagli organizzatori della Partita del Cuore perché donna. Bartoli e compagne la invitano per la finale di Coppa Italia
"'Da quando in qua le donne giocano?'. Ancora. Ancora ci ritroviamo a sentire queste frasi inaccettabili. Forza Aurora!". Con questo messaggio, apparso sul profilo Twitter ufficiale della Roma Femminile, il club giallorosso ha espresso vicinanza ad Aurora Leone dei The Jackal, che attraverso le sue Instagram Stories ha denunciato di essere stata allontanata dagli organizzatori della Partita del Cuore perché donna: "Non puoi stare qui, alzati. Tu mica giochi", le frasi rivolte all'attrice.
"Da quando in qua le donne giocano?"
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) May 25, 2021
Ancora. Ancora ci ritroviamo a sentire queste frasi inaccettabili.
Forza Aurora!pic.twitter.com/PwI7Q2fnHI
Intanto la squadra della Roma Femminile, attraverso il capitano Elisa Bartoli, ha voluto mandare un messaggio di vicinanza ad Aurora Leone: "Ciao Aurora, ci dispiace tantissimo per ciò che ti è successo, ma domenica c'è una grande finale (la sfida al Milan per la finale di Coppa Italia, ndr) e io e le mie compagne ti invitiamo ufficialmente allo stadio. Magari anche per un allenamento insieme. Non mollare e andiamo avanti".
???? @aurora__leone
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) May 25, 2021
© Elisa Bartoli ha un messaggio per te da parte nostra ????#ASRoma #ASRomaFemminile pic.twitter.com/zVKRuovo7v
© RIPRODUZIONE RISERVATA