Burdisso: "Vorrei tornare a lavorare nella Roma, sarebbe bello vincere con questi colori"
Il difensore ieri ha dato l'addio al calcio: "In giallorosso ho vissuto il momento migliore della mia carriera, mi identifico con il modo in cui la città vive il calcio"


Nicolas Burdisso ieri, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, ha dato l'addio al calcio giocato. L'argentino, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia della Roma, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport mandando un messaggio d'amore ai tifosi e ai colori giallorossi:
"Grazie a tutti per i messaggi, sono stati cinque anni bellissimi quelli che ho vissuto a Roma per la qualità e la quantità dei giorni trascorsi alla Roma. Resta una delle esperienze più grandi e più intense della mia vita. Ho avuta tante giornate di gioia ma anche tanto dolore perché ho subito un infortunio gravissimo e l'ho vissuto pienamente con la maglia della Roma. Restano anni bellissimi. Quello alla Roma è stato forse il momento migliore della mia carriera, anche perché sono arrivato al momento giusto in piena maturità mentale e fisica. Spero di tornare un giorno a lavorare a Roma, mi sento identificato con il modo di vivere il calcio la città, sarebbe una sfida ancora più bella quella di portare la Roma a vincere qualcosa in Italia e in Europa. Sempre forza Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA