VIDEO - Totti ringrazia Mazzone: "Non dimenticherò mai gli insegnamenti che mi hai dato"
Il tecnico che lo fece esordire da titolare e con cui il Dieci segnò il primo gol: "Francesco è stato come un figlio per me. Un campione ma anche un uomo fantastico"
Carlo Mazzone è stato uno degli allenatori a cui Francesco Totti si è legato di più. Con lui in panchina il Dieci ha esordito da titolare con la maglia della Roma (il 15 dicembre 1993 contro la Sampdoria in Coppa Italia) e trovato il primo gol in giallorosso (al Foggia il 4 settembre 1994). Per questo, quando si è trovato a parlare di Mazzone, Totti ha sempre speso parole al miele.
Lo stesso Mazzone ieri ha commentato sui social alcune dichiarazioni rilasciate nei suoi confronti da parte di Totti: "Il mio caro Francesco racconta alcuni episodi che ci legano, sentire queste belle parole da parte sua nei miei confronti mi riempie il cuore di gioia perche è stato come un figlio per me e sono io che ti dico grazie! Un campione ma anche un uomo fantastico".
Oggi, Francesco Totti ha risposto al suo ex allenatore, ringraziandolo per quanto gli ha insegnato: "Non dimenticherò mai tutti gli insegnamenti nel campo e nella vita che mi hai dato".
Non dimenticherò mai tutti gli insegnamenti nel campo e nella vita che mi hai dato. @CarloMazzone795 https://t.co/K69jxkJgp7
— Francesco Totti (@Totti) May 19, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA