FOTO - Mourinho alla Roma, l'annuncio social del The Friedkin Group
"I giallorossi sono entusiasti di dare il benvenuto a José Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo nella storia del calcio, nella famiglia della Roma"
Il 4 maggio del 2021 è un giorno destinato a rimanere nella storia della Roma. La società nel primo pomeriggio ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con José Mourinho, che sarà il prossimo allenatore dei giallorossi a partire dalla stagione 2021/22 e con un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024. Oltre che sui vari profili social della Roma e sul sito ufficiale del club, il comunicato dell'ufficialità del portoghese nella Capitale è stato pubblicato anche sul sito del The Friedkin Group. "I giallorossi sono entusiasti di dare il benvenuto a José Mourinho, uno degli allenatori di maggior successo nella storia del calcio, nella famiglia della Roma. Forza Roma", questo il lancio sul profilo Twitter del gruppo americano.
The #Giallorossi are thrilled to welcome José Mourinho, one of the most successful coaches in the history of #football, to the #ASRoma family. #ForzaRoma https://t.co/L8hP2pAcYd pic.twitter.com/ijxZtBtwZW
— The Friedkin Group (@friedkingroup) May 4, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA