Solskjaer: "La Roma si difende bene, è una squadra esperta"
Il tecnico del Manchester United: "È una vera sfida europea, loro sono un club con tanta tradizione e storia. Non vediamo l'ora, sarebbe fantastico vincere l'Europa League"


Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della sfida contro la Roma ai canali dei Red Devils, a due giorni dalla semifinale d'andata di Europa League. Queste le sue parole:
"La Roma difende bene, come fanno sempre gli italiani ovviamente. È una squadra esperta e tutti conosciamo Edin Dzeko, quindi qualsiasi palla in area è pericolosa. Non vediamo l'ora, ovviamente. Siamo in semifinale ora e sembra una vera sfida europea, perché la Roma è un club con tradizione e storia, ma abbiamo fatto bene contro squadre italiane in passato. Non vediamo l'ora e affronteremo queste partite sperando di arrivare in finale. Se riuscissimo a finire questa stagione con una finale e un trofeo, sarebbe fantastico".
Matic: "Sarà dura"
"Penso che sia ora di andare in finale e vincere questo trofeo, ma sarà dura. Rispettiamo la Roma, sappiamo che hanno un'ottima rosa oltre che un buon allenatore e un grande club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA