Al via "Led it Know", l'iniziativa di Fxoro per Roma-Lazio
I tifosi giallorossi potranno inviare un messaggio a una persona cara e vederlo a bordocampo: la giuria è composta da Spinazzola, Mancini, Calafiori e Fazio
Durante il prossimo Derby, previsto nel weekend del 16 maggio, sui led di bordo campo dello Stadio Olimpico potranno apparire alcuni messaggi speciali. Da oggi, 23 aprile, partecipando alla promozione "Led it Know" di Fxoro, il Trading Premium Partner di AS Roma, i tifosi giallorossi potranno inviare un messaggio a una persona cara e vederlo, insieme a una propria foto, sui led che circondano il campo da gioco in occasione di Roma-Lazio.
Partecipare è facilissimo, basta seguire questi 3 passi: scrivere il messaggio; raccontare in due righe a chi è rivolto e per quale motivo merita di essere visualizzato sui led; mandare il messaggio via Whatsapp, insieme a una propria foto al 333.23.71.08 entro il 30 aprile. La giuria composta da Leonardo Spinazzola, Gianluca Mancini, Riccardo Calafiori e Federico Fazio sceglierà poi quali messaggi trasmettere sui led.
© RIPRODUZIONE RISERVATA