VIDEO - Cristian Totti campione di Fair Play alla Madrid Football Cup
Il figlio del dirigente giallorosso ha partecipato alla competizione con la Roma Under 14, mostrando grande sportività in occasione di uno scontro con il portiere avversari
Cristian Totti, un piccolo esempio di sportività. Il figlio della leggenda giallorossa ha partecipato nei giorni scorsi alla Madrid Football Cup, competizione che mette di fronte le migliori squadre d'Europa per la categoria Under 14, vestendo la maglia della Roma. Durante un match si è ritrovato davanti alla porta con l'opportunità di segnare, ma il portiere è rimasto a terra per aver subito un colpo alla testa. La prima preoccupazione del piccolo giallorosso è stata quella di andare a sincerarsi delle condizioni del proprio avversario, meritando un'intervista al termine della partita. Cristian, in un perfetto inglese, ha spiegato il suo punto di vista:
"Gli ho chiesto scusa, per me l'importante era che stesse bene, non il fare gol. Lui mi ha detto che era ok, mentre l'allenatore mi ha fatto i complimenti".
????DEPORTIVIDAD ante todo: Cristian Totti de @ASRomaEspanol choca contra un rival en una acción del partido y, mientras sus compañeros beben agua, el va corriendo a comprobar que el otro jugador está bien ¡Enhorabuena!
— Madrid Football Cup (@mfootballcup) 16 settembre 2018
Great example of sportsmanship from @OfficialASRoma Totti ???? pic.twitter.com/MCsyM7MBwj
© RIPRODUZIONE RISERVATA