Cengiz Ünder premiato come "Super rappresentante turco" dell'anno
L'attaccante turco è stato scelto da BeIN Sports Turkey. La sua risposta sui social: "Spero sia una stagione di successo per me e per tutti i miei amici turchi in Europa"
Cengiz Ünder è stato premiato come "Super rappresentante turco" dell'anno. A conferire il riconoscimento è BeIN Sports Turkey, il network sportivo turco. L'attaccante giallorosso "è il vincitore del Super rappresentante turco dell'anno, e rappresenta il nostro paese con la maglia della Roma in Serie A!".
Questo il tweet con cui BeIN Sports Turkey ha comunicato di aver scelto il giovane talento giallorosso:
Serie A'da AS Roma formasıyla ülkemizi temsil eden @cengizunder, Yılın Süper Türk Temsilcisi ödülünün sahibi oldu! #FutbolunSüperleri2018 pic.twitter.com/nTtgpH3gON
— beIN SPORTS Türkiye (@beINSPORTS_TR) 12 settembre 2018
E questa è stata la risposta di Cengiz Ünder: "Grazie a tutti coloro che mi hanno reputato meritevole di questo premio. Gli altri miei amici lo meritano tanto quanto me. Spero che questa sia una stagione di successo per me e tutti i miei amici che rappresentano il nostro paese in Europa!".
Bu ödüle beni layık gören herkese teşekkür ederim. Diğer arkadaşlarım da en az benim kadar hak ettiler. Umarım hem benim için hem de Avrupa'da ülkemizi temsil eden tüm arkadaşlarım için başarılı bir sezon olur! ???????????????? #FutbolunSüperleri https://t.co/Y6fDMI85WV
— Cengiz Ünder (@cengizunder) September 12, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA