Pedro: "Abbiamo fatto una buona partita, lottando tutti insieme"
Lo spagnolo dopo la vittoria sull'Ajax: "Dobbiamo continuare con questa mentalità. La gara di ritorno sarà difficile, ma siamo contenti per questo risultato"


Pedro Rodriguez, calciatore della Roma, ha parlato dopo la vittoria sull'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League:
Pedro a Sky Sport
Che partita è stata?
"Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo commesso un errore nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo giocato molto bene. Abbiamo lottato tutti insieme, come una squadra forte".
La Roma europea è diversa da quella del campionato?
"Stiamo giocando molto bene in Europa, dobbiamo continuare così con questa mentalità. Lottando e crescendo insieme. Il ritorno sarà difficile, ma siamo contenti per questo risultato".
Cosa ti è mancato?
"Ho avuto due infortuni che mi hanno fermato, ma adesso torno con molta forza. Dobbiamo giocare tutti insieme, mi trovo bene con i compagni e devo continuare così".
Ti trovi bene anche con Fonseca?
"Sì, è un grandissimo allenatore e una buonissima persona. Parliamo molto di calcio, su come possiamo migliorare e vincere. Si tratta di una cosa buona per me e per la squadra".
Quali sono le differenze tra gli altri campionati e quello italiano?
"Sì, è molto diverso. Ma è un campionato molto forte, mi hanno sorpreso le squadre, è molto competitivo, come in Spagna e in Inghilterra. Dobbiamo continuare così, giocando bene e pensare a domenica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA