Ajax-Roma, le formazioni ufficiali. Diawara in mediana con Veretout
Alle 21 alla Johan Cruijff ArenA il calcio d'inizio del match d'andata. Pedro e Pellegrini a supporto di Dzeko. Per i padroni di casa Scherpen tra i pali
Alle 21 alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam si gioca Ajax-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Fonseca è costretto a fare ancora a meno di Smalling e Kumbulla in difesa, con Bryan Cristante che viene impiegato da centrale al fianco di Mancini e Ibanez. Vista la squalifica di Rick Karsdorp, la fascia destra è affidata a Bruno Peres. In mediana, torna dal primo minuto Jordan Veretout. Il francese farà coppia con Amadou Diawara, che vince il ballottaggio con Villar. Sulla trequarti, complici le assenze di El Shaarawy e Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro supportano l'unica punta Edin Dzeko. Ecco le formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali
Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, J. Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.
A disposizione: Kotarski, Reiziger, Klaiber, Idrissi, Ekkelenkamp, Kudus, Traoré, Taylor, Brobbey, Kasanwirjo, Q. Timber.
Allenatore: ten Hag
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Mayoral, Perez.
Allenatore: Fonseca
Dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra, canale 472 digitale terrestre). Ajax-Roma sarà visibile anche in chiaro su Tv8 e in streaming su Sky Go e Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA