Vertice con gli arbitri a Trigoria: Fonseca, Pinto e alcuni giocatori incontrano Rocchi
Prima dell'allenamento di oggi un'ora e mezza di colloquio richiesto dalla Roma per delucidazioni sull'applicazione del regolamento e il ricorso alla Var
La Roma incontra la classe arbitrale. Questa mattina prima dell'allenamento al "Fulvio Bernardini" di Trigoria un vertice richiesto dal club giallorosso con Gianluca Rocchi, in veste di interlocutore tra l'Associazione Italiana Arbitri e le società. Un'ora e mezza di colloquio a cui erano presenti Tiago Pinto, l'allenatore Paulo Fonseca e diversi giocatori (Dzeko, Pedro, Mkhitaryan, Smalling, Cristante e Mirante). La Roma ha richiesto delle delucidazioni su alcuni episodi, sull'applicazione del regolamento e in particolare sul ricorso alla Var nel corso delle gare.
Dopo l'incontro avvenuto a inizio stagione, questo è il secondo confronto con Rocchi del club romanista. La classe arbitrale, dalla sua, si è detta soddisfatta di poter dare delle spiegazioni e avere un chiarimento con l'unica società italiana rimasta in ballo nelle competizioni europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA