Leo Messi: "Contro la Roma l'eliminazione peggiore. Mai stati in partita"
Il giocatore argentino lancia la sfida alle altre big del calcio europeo: "Non c'è molta differenza tra le spagnole, le inglesi, il PSG, il Bayern e le italiane"
Leo Messi, in un'intervista a "Tot Costa", trasmissione di Catalunya Radio, è tornato a parlare dell'eliminazione nei quarti di finale di Champions contro la Roma dello scorso aprile. Queste le parole del fenomeno argentino del Barcellona:
"Veniamo da tre anni in cui siamo sempre stati eliminati nei quarti di finale di Champions. L'ultima volta contro la Roma è stata forse la peggiore, visto com'era finita all'andata e come si è messo il ritorno: abbiamo preso due gol senza nemmeno riuscire a realizzare cosa stesse succedendo e non siamo stati mai in partita".
Messi, poi, lancia la sfida alle altre big del calcio europeo: "Abbiamo una rosa spettacolare, possiamo farcela. C'è maggiore equilibrio che in passato, non c'è molta differenza tra le squadre di Manchester, il Psg, il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern e le squadre italiane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA