Champions League: dirigenza della Roma al completo per i sorteggi
Domani a Montecarlo si decideranno i gironi della massima competizione europea, i giallorossi sono già sicuri della seconda fascia.
Domani a Montecarlo, alle 18, si terranno i sorteggi (LA GUIDA) per la fase a gironi della prossima Champions League. Per l'occasione la Roma invierà il suo stato maggiore al completo: nel principato ci saranno il direttore generale Mauro Baldissoni, il ds Monchi, Francesco Totti e l'amministratore delegato Umberto Gandini che si trova già a Montecarlo per partecipare al meeting dell'ECA, l'associazione dei club europei.
I giallorossi si sono qualificati direttamente ai gironi grazie al posizionamento in campionato e sono già sicuri della seconda fascia dopo l'ottimo cammino europeo della scorsa stagione culminato con la semifinale, persa poi con il Liverpool. Il rischio maggiore è rappresentato dalla teste di serie della prima fascia e dalle mine vaganti della terza con Ajax e potenzialmente Liverpool e Valencia. Questa sera si giocheranno le gare di ritorno dell'ultima partita dei preliminari e si definiranno l'intero lotto delle partecipanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA