Nzonzi: "Ripartiamo dal secondo tempo, i tifosi ci hanno spinto al pareggio"
Il francese, all'esordio in giallorosso, ha parlato al termine di Roma-Atalanta: "Difficile spiegare gli errori dei primi 45 minuti. Presto sarò al 100%"
Steven Nzonzi, nuovo acquisto della Roma, ha fatto oggi il suo esordio in maglia giallorossa nel 3-3 dell'Olimpico contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni a Roma Tv:
Le tue sensazioni?
Ho avuto buone sensazioni, non è mai facile recuperare 3 gol. Questo è un buon punto di partenza ma avremmo voluto vincere.
Come ti senti fisicamente?
Mi sento bene, è stata una preparazione abbastanza corta ma sto bene anche dal piano mentale. Lavorando posso migliorare ancora.
Quando sarai al 100%?
Difficile da dirsi, nelle prossime partite spero di poter crescere. Spero cresca tutta la squadra e io laverò nell'interesse della squadra.
Il primo tempo difficile come te lo spieghi?
È difficile spiegarlo esattamente, ogni partita è una storia particolare. In ogni caso ci servirà di lezione per le prossime partite, la squadra è stata brava a rimontare. Abbiamo affrontato una squadra che ha spinto molto e le facciamo i complimenti. Il secondo tempo lascia bene sperare per il futuro.
Le sensazioni alla prima da romanista?
Un grande stadio, tifosi molto calorosi che ci hanno spinto per pareggiare questa partita. È stato molto positivo per la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA